Presso il Centro Dentale srl è possibile risolvere il problema della sostituzione di un dente singolo mancante o di intere arcate dentarie completamente edentule, con eventuale rigenerazione ossea orizzontale, verticale e ad inlay (rialzo del seno mascellare e/o delle cavità nasali), utilizzando innesti di osso autologo (prelievi intraorali). Le procedure utilizzate sono conformi alle più moderne tecniche chirurgiche che includono l’uso di membrane riassorbibili, non riassorbibili e l’uso di placche da osteosintesi in titanio.
Vengono applicati i più alti standard di sterilizzazione e di preparazione del campo operatorio in conformità con i parametri approvati dalla letteratura scientifica mondiale.
Dove possibile, l’inserimento degli impianti avviene subito dopo l’estrazione dei denti o delle radici, andando poi ad applicare uno o più elementi provvisori.
Il paziente avrà così da subito un risultato estetico e funzionale eccellente con una migliore guarigione del sito d’intervento. A seguito di approfondita ricerca ed analisi della letteratura scientifica, lo studio ha deciso di utilizzare impianti e componenti implantari Zimmer Biomet.


